L’Olio di Krill Zeomineral viene estratto dalla specie antartica di krill, pescata nelle acque appartenenti alla Norvegia!
Una capsula d’olio di Krill contiene 500 mg di olio di krill ricco di fosfolipidi che favoriscono l’assorbimento degli acidi grassi omega-3 nell’organismo.
L’olio di Krill è una fonte pura e naturale di omega-3 con EPA e DHA.
L’olio di Krill estratto dai krill antartici, da questi piccoli crostacei marini, contiene acidi grassi Omega-3 in forma bioattiva più efficace, rispetto all’olio di pesce.
In modo eccezionale, gli acidi grassi Omega-3 in esso contenuti sono legati a fosfolipidi: nella stessa forma in cui si trovano anche nell’organismo umano. L’olio di Krill viene assorbito facilmente e giunge direttamente nelle membrane cellulari. L’alto contenuto di EPA e DHA supporta il buon funzionamento cardiaco. L’acido grasso DHA favorisce altresì il mantenimento del normale attività cerebrale e visiva.
Questi crostacei rossi a forma di gambero si nutrono di alghe ricche di astaxantina. L’astaxantina, in base alle ultime ricerche, è il più potente antiossidante, appartenente ai carotenoidi, che dà il caratteristico colore rosso al krill e all’olio da esso estratto.
Fornisce protezione efficace alle membrane cellulari, con modalità rilevanti alle cellule cerebrali.
Supporta le funzioni cerebrali e il corretto funzionamento del sistema nervoso.
La dose giornaliera contiene: Quantità: Olio di Krill 1000 mg di cui: Fosfolipidi 470 mg Acidi grassi Omega-3 300 mg di cui: EPA 150 mg DHA 80 mg Astaxantina 480 μg
L’olio di Krill Zeomineral è un prodotto senza RETROGUSTO e AROMI AGGIUNTI! Viene assorbito velocemente.
INGREDIENTI: olio di krill, gelatina, umidificante (glicerolo), acqua
Uso consigliato: 2 x 1 capsula al giorno, con abbondante acqua, prima dei pasti